Premier Padel Tour: la tappa conclusiva del circuito mondiale FIP al via a Milano, dal 5 all’11 dicembre

Si avvicina il momento tanto atteso da giocatori e appassionati: l’ultima tappa del Premier Padel Tour è quasi pronta a partire. Il Premier Padel P1 porterà a Milano, all’Allianz Cloud, dal 5 al all’11 dicembre, tutti i grandi campioni del padel, tra cui Alejandro Galan e Juan Lebron, la coppia più forte al mondo.

L’evento rappresenta l’ultimo appuntamento del Premier Padel, il nuovo circuito ufficiale del padel mondiale, introdotto come alternativa al World Padel Tour, organizzato e gestito dalla Federazione Internazionale di Padel (FIP) e sostenuto dalla Professional Padel Association (PPA) e da Qatar Sports Investments (QSI). Lanciato all’inizio di quest’anno, Premier Padel ha già ospitato diversi tornei in tutto il mondo, inclusi quattro eventi Major di categoria uno, e punta a raggiungere 25 eventi previsti entro il 2024. La prima tappa di quest’anno, l’Ooredoo Qatar Major 2022, si è svolta a Doha a marzo, riscuotendo da subito grande successo.

L’appuntamento di Milano è un’occasione imperdibile per tutti gli amanti di questo sport, per vedere dal vivo i migliori giocatori del circuito mondiale, ma anche per rimanere aggiornati sulle ultime novità del mondo del padel.

Con una bellissima novità: Padel Mi Amor sarà presente nell’area espositiva con un proprio stand, per far conoscere e vendere, a tutti gli appassionati che seguiranno questo evento dal vivo, gli ultimi arrivi di abbigliamento tecnico e accessori della collezione autunno/inverno!

Premier Padel Milano: i grandi protagonisti

Il Milano Premier Padel P1 si prepara ad ospitare tutti i grandi campioni del circuito mondiale. In cima alla entry list ufficiale dell’evento ci sono Alejandro Galan e Juan Lebron, la coppia di spagnoli che nella settimana precedente all’appuntamento di Milano giocheranno il Premier Padel Major di Monterrey in Messico (in programma dal 28 novembre al 4 dicembre) e che hanno già trionfato nelle tappe di Roma, Parigi e Madrid. Tra i protagonisti dell’evento ci saranno anche tanti altri campioni: è stata già confermata, infatti, la partecipazione di Paquito Navarro e Juan Tello, Franco Stupaczuk e Pablo Lima, vincitori a Mendoza e New Giza degli ultimi due appuntamenti di Premier Padel, e Fernando Belasteguin in coppia con il giovane spagnolo Arturo Coello (classe 2002).

A completare la top five delle coppie partecipanti al Milano Premier Padel, che cercheranno di conquistare i 1000 punti per il ranking FIT e i 250mila euro messi in palio dalla manifestazione, ci sono Martin Di Nenno e Jorge Nieto Ruiz. Del tabellone principale faranno parte 48 coppie, 37 delle quali ammesse di diritto per ranking, più otto coppie provenienti dalle qualificazioni (che si terranno nel weekend, tra sabato 3 e domenica 4 dicembre, al City Padel Milano), e tre wild card.

Fra i giocatori di alto livello gli unici assenti saranno Sanyo Gutierrez e Agustin Tapia, che hanno preferito rinunciare all’evento per recuperare al rientro dal Sudamerica, dopo un periodo denso di impegni e competizioni.
Tra gli italiani saranno presenti i neo campioni d’Italia Marco Cassetta e Simone Cremona, Lorenzo Di Giovanni e Daniele Cattaneo, e Riccardo Sinicropi, in gara col francese Maxime Moreau. Sicura anche la qualificazione delle coppie azzurre Scala/Salandro e Beltrami/Tinti, e di Giacomo Miccini (in coppia con l’italo-argentino Juan Manuel Restivo).

Padel Mi Amor presenta la nuova collezione al Milano Premier Padel P1

L’Allianz Cloud di Milano (ex Palalido), che ospiterà il campo centrale del Milano Premier Padel P1, si prepara ad accogliere i più forti giocatori del mondo, ma non solo. Nell’area commerciale allestita in occasione dell’evento saranno infatti presenti tutti i più importanti marchi internazionali e rivenditori di abbigliamento e accessori per il padel. Padel Mi Amor sarà presente con uno stand di 12 mq, adibito alla vendita, per presentare la collezione autunno/inverno tutte le ultime proposte di abbigliamento padel uomo, abbigliamento padel donna e accessori.

Nello stand Padel Mi Amor potrai trovare i migliori capi di abbigliamento tecnico per il padel e tutto l’occorrente per affrontare al meglio le partite, sia nei campi indoor che outdoor: maglie padel uomo e donna comode e traspiranti, felpe padel, pantaloncini e gonne, ma anche i nuovi modelli di leggins da donna, perfetti per allenarsi nella stagione invernale.

Passa a trovarci nel nostro stand, ti aspettiamo!